giovedì 30 gennaio 2014

SOGNO EROTICO

Il pomeriggio è sempre la parte della giornata che preferisco, ho tempo per me, posso rilassarmi.
Oggi ho deciso di mettermi sul divano e guardare un pò di tv.
E così mi sdraio e mi rilasso, accendo la tv, ma non trovo un programma interessante.
Piano piano la mia mano scivola giù, prima il seno, i miei capezzoli subito diventano duri, e le carezze sono sempre più piacevoli.
Alzo gli occhi, non mi ero accorta di non essere sola. Sussulto per un momento.
Vedere li davanti il migliore amico del mio ex mi fa un effetto strano, non credevo, ma è piacevole.
Faccio per coprirmi, ma lui giocosamente mi scopre di nuovo, senza toccarmi, sorride, mi dice di continuare, di non fare caso a lui.
Ma come si può non fare caso all'oggetto dei tuoi sogni erotici e dei tuoi desideri più nascosti.
Decido di stare al gioco e continuo con le carezze che avevo interrotto poco prima.
Mi sto eccitando davvero, e lui sembra divertito.
La mia mano scivola ancora un pò più giù, fino a raggiungere il bottoncino del piacere.
A questo punto però, lo guardo, non è divertito, sembra proprio eccitato.
Continuo, per un pò, poi lo invito ad unirsi a me.
Si avvicina, mi accarezza il seno, sussulto, le sue mani sono piacevolmente calde e morbide.
Gli sbottono la camicia, accarezzo il suo petto, mi bacia, un bacio caldo, pieno di eccitazione.
Slaccia la cintura, apre i pantaloni, non porta intimo, questa si che è una sorpresa.
Lo accarezzo tutto, mentre lui inizia a baciare il mio corpo, con ardore.
Mi solleva e mi adagia sul tappeto, con dolcezza.
La sua lingua raggiunge ogni punto del mio corpo, è riuscito a farmi sua, sta facendo tutto ciò che vuole e tutto ciò che ho sempre sognato che facesse.
Adesso tocca a me, lui è caldo e anche molto eccitato, il suo cazzo è enorme, duro, sembra chiedere di essere succhiato.
Si sdraia e io vado subito li, sono impaziente di sentire il suo sapore, lo succhio con tutto il mio desiderio, mi afferra i capelli, mi solleva, non vuole ancora venire, vuole giocare con me.
Il suo sguardo si è fatto vacuo, non sono sicura che sia qui con me, ma la cosa mi piace e continuo a toccarlo e succhiarlo e baciarlo da tutte le parti e anche lui fa lo stesso con me. Finalmente ha deciso. Vuole scopare. E' diventato violento, ma non ha perso la sua dolcezza, è solo impaziente, mi vuole tutta per forza. Mi piace, lo voglio così tanto e da tanto tempo che non oppongo nessuna resistenza. Il suo cazzo mi penetra con violenza, vengo dopo soli due minuti e poi ancora e ancora, mi gira e ancora, spinge con tutta la sua voglia di possedermi, non ho mai goduto così tanto, poi vuole provare anche dietro, ma ho paura, prova ancora, accarezzandomi piano i capezzoli, sa che in questo modo può ottenere di più, e infatti ci riesce, non avevo mai provato tanto piacere in vita mia, fino a quando alla fine esplode, sento il suo piacere, sento il suo calore, sento la sua voce, quando mi dice "tesoro sei fantastica!", mi appoggio sul tappeto, si sdraia su di me, mi stringe, mi bacia, mi vuole ancora, mi giro, lo guardo negli occhi, è bellissimo, facciamo l'amore ancora una volta, poi crolla sul mio seno come un bimbo. Ora dorme, è così dolce. 





LADOLCECLEO

Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA QUI IL TUO COMMENTO, EDUCATO E GENTILE, GRAZIE!!