lunedì 20 gennaio 2014

POMERIGGIO LIBERO

Ero andata li solo per cercare un lavoro, e avevo avuto fortuna. Ma dopo un mese di turni
continui senza pause, sognavo di avere un giorno tutto per me.
Quel pomeriggio finalmente il mio desiderio era stato esaudito, e dopo una doccia sono uscita a
fare una passeggiata.
Adoro camminare nei boschi.
Pensavo di esser sola e così mi sono tolta la maglietta, faceva molto caldo e la sensazione
dell’erba fresca sulla mia pelle era molto piacevole
Ma ad un certo punto mi sento un pò osservata, devo aver dormito un pò all’ombra dei pini e
adesso non sono più sola.
Apro gli occhi e mi accorgo che due ragazzi stanno guardando nella mia direzione.
Sono carini e giovani, faccio per coprirmi ma uno mi chiede di non farlo.
L’altro si avvicina e inizia a toccarmi. Ricambio le carezze che si fanno sempre più intime e
insitenti, adesso sono tutti e due a baciarmi e accarezzare la mia pelle che si sta scaldando
sempre di più.
Non so da quanto siamo qui, ma il sole sta tramontando e l’atmosfera sta diventando sempre più
coinvolgente.
Uno mi afferra con la foga di chi vuole sesso e non accetta un no come risposta, mentre l’altro
mi toglie quei pochi vestiti che ancora mi sono rimasti addosso.
In un momento mi trovo in mezzo a due ragazzi eccitati, sono bloccata dalle loro braccia forti,
ma non mi importa, adesso lo voglio anche io.
Le lingue si intrecciano in una scoperta di baci dolci e violenti mentre le mani esplorano pelle
nuova e umida, le bocche assaggiano sapori nuovi di membri sconosciuti, fino a quando i corpi
si uniscono e i sensi appannano le coscienze terminando in un esplosione.
Sdraiati, ormai al buio, ancora ansimanti.
Uno sguardo più gentile, una carezza più leggera, un bacio più delicato.
Sono di nuovo sola.

LADOLCECLEO

Tutti i diritti riservati.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA QUI IL TUO COMMENTO, EDUCATO E GENTILE, GRAZIE!!